Descrizione
comune di menconico
provincia di pavia
via capoluogo n.21 – codice fiscale 86002720182 tel. 0383/574001
il sindaco: e-mail sindaco.Menconico@libero.It cell.335-1316994
avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del centro polifunzionale ed annessa area camper in menconico capoluogo per il periodo di anni 10 rinnovabili.
provincia di pavia
via capoluogo n.21 – codice fiscale 86002720182 tel. 0383/574001
il sindaco: e-mail sindaco.Menconico@libero.It cell.335-1316994
avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del centro polifunzionale ed annessa area camper in menconico capoluogo per il periodo di anni 10 rinnovabili.
il sindaco
vista la delibera della giunta comunale n. 38 in data 21/06/2022 con la quale si autorizza il responsabile del servizio tecnico comunale ad avviare la procedura relativa all’affidamento della gestione del centro polifunzionale, annessa area camper e immobile da adibire a spaccio di generi alimentari e prodotti del territorio in menconico capoluogo
rende noto
che verrà espletata una procedura negoziata il con criterio di aggiudicazione a favore dell’offerta che ha presentato il miglior prezzo per l’amministrazione per l’affidamento: “gestione del centro polifunzionale, annessa area camper in menconico capoluogo e area con laghetto di pesca sportiva in fase di realizzazione”.
il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza. Il presente avviso ha esclusivamente funzione di pubblicità – notizia e non è vincolante per l’ente, per cui eventuali variazioni di programma dello stesso non devono costituire motivo di richiesta da parte delle società interessate. L’espletamento della procedura di selezione non obbliga l’ente a procedere all’affidamento.
oggetto dell’affidamento della gestione del centro polifunzionale
il centro polifunzionale potrà essere utilizzato a fini turistici, enogastronomici, promozione dei prodotti tipici locali, sagre, manifestazioni, convegni, eventi sportivi.
qualora il centro necessitasse di interventi atti a consentire un miglior utilizzo dello stesso ed indispensabili per lo svolgimento dell’attività che si intende svolgere, gli stessi devono essere concordati preventivamente con il comune di menconico.
nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si invitano tutte le imprese interessate a manifestare il proprio interesse e presentare il progetto inerente all’attività che intendono svolgere nel centro polifunzionale.
requisiti minimi di partecipazione: sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti, singoli o raggruppati, con l’osservanza di quanto disposto dallo stesso art. 45 e successivi artt. 47 e 48 del d.Lgs 50/2016. Non possono partecipare alla presente gara i concorrenti che si trovino in una situazione di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile.
manifestazione di interesse
la manifestazione di interesse dovrà contenere:
1. Dichiarazione del candidato di manifestazione d’interesse a partecipare, alla successiva procedura negoziata per l’affidamento della gestione all’oggetto;
2. Dichiarazioni relativa al possesso dei requisiti di carattere generale;
3. Fotocopia del documento di identità, in corso di validità, di tutti i soggetti che sottoscrivono le rispettive dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto notorio da rendere ai sensi del d.P.R. 445/2000; tali dichiarazioni vengono rese sotto la piena responsabilità ai sensi del d.P.R. 445/2000 e smi.
4. Progetto dettagliato delle attività che si intendono svolgere nelle strutture (centro polifunzionale e area camper), specificando i giorni, gli orari delle aperture e il numero degli addetti impiegati nell’attività.
l’amministrazione si riserva la facoltà di acquisire ulteriore documentazione in ordine al contenuto delle manifestazioni di interesse e dei documenti presentati dalle società interessate, come pure richiedere alle stesse di qualificare ulteriormente la propria candidatura nei termini ed alle condizioni che saranno al riguardo comunicate.
vista la delibera della giunta comunale n. 38 in data 21/06/2022 con la quale si autorizza il responsabile del servizio tecnico comunale ad avviare la procedura relativa all’affidamento della gestione del centro polifunzionale, annessa area camper e immobile da adibire a spaccio di generi alimentari e prodotti del territorio in menconico capoluogo
rende noto
che verrà espletata una procedura negoziata il con criterio di aggiudicazione a favore dell’offerta che ha presentato il miglior prezzo per l’amministrazione per l’affidamento: “gestione del centro polifunzionale, annessa area camper in menconico capoluogo e area con laghetto di pesca sportiva in fase di realizzazione”.
il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza. Il presente avviso ha esclusivamente funzione di pubblicità – notizia e non è vincolante per l’ente, per cui eventuali variazioni di programma dello stesso non devono costituire motivo di richiesta da parte delle società interessate. L’espletamento della procedura di selezione non obbliga l’ente a procedere all’affidamento.
oggetto dell’affidamento della gestione del centro polifunzionale
il centro polifunzionale potrà essere utilizzato a fini turistici, enogastronomici, promozione dei prodotti tipici locali, sagre, manifestazioni, convegni, eventi sportivi.
qualora il centro necessitasse di interventi atti a consentire un miglior utilizzo dello stesso ed indispensabili per lo svolgimento dell’attività che si intende svolgere, gli stessi devono essere concordati preventivamente con il comune di menconico.
nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si invitano tutte le imprese interessate a manifestare il proprio interesse e presentare il progetto inerente all’attività che intendono svolgere nel centro polifunzionale.
requisiti minimi di partecipazione: sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti, singoli o raggruppati, con l’osservanza di quanto disposto dallo stesso art. 45 e successivi artt. 47 e 48 del d.Lgs 50/2016. Non possono partecipare alla presente gara i concorrenti che si trovino in una situazione di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile.
manifestazione di interesse
la manifestazione di interesse dovrà contenere:
1. Dichiarazione del candidato di manifestazione d’interesse a partecipare, alla successiva procedura negoziata per l’affidamento della gestione all’oggetto;
2. Dichiarazioni relativa al possesso dei requisiti di carattere generale;
3. Fotocopia del documento di identità, in corso di validità, di tutti i soggetti che sottoscrivono le rispettive dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto notorio da rendere ai sensi del d.P.R. 445/2000; tali dichiarazioni vengono rese sotto la piena responsabilità ai sensi del d.P.R. 445/2000 e smi.
4. Progetto dettagliato delle attività che si intendono svolgere nelle strutture (centro polifunzionale e area camper), specificando i giorni, gli orari delle aperture e il numero degli addetti impiegati nell’attività.
l’amministrazione si riserva la facoltà di acquisire ulteriore documentazione in ordine al contenuto delle manifestazioni di interesse e dei documenti presentati dalle società interessate, come pure richiedere alle stesse di qualificare ulteriormente la propria candidatura nei termini ed alle condizioni che saranno al riguardo comunicate.
modalita’ di presentazione
le ditte interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio tassativamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 03 giugno 2023. Per partecipare alla selezione i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la domanda ed il progetto delle attività che intendono svolgere nel centro polifunzionale ,al presente avviso sottoscritta dal candidato, ovvero dal legale rappresentante o da un suo procuratore (nell’ipotesi di raggruppamento temporaneo la sottoscrizione dovrà essere effettuata dalla società che svolgerà il ruolo di capogruppo) le dichiarazioni di insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del d.Lgs. 50/2016, (ved. Allegato a). L’istanza dovrà essere fatta pervenire a mezzo posta elettronica certificata (pec) del comune di menconico indicando nell’oggetto “manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la gestione del centro polifunzionale e annessa area camper in menconico capoluogo”.
procedura di invito e aggiudicazione:
alla procedura verranno invitati gli operatori economici in possesso dei requisiti, individuati sulla presente indagine di mercato che avranno manifestato la propria manifestazione di interesse. E’ facoltà dell’ente integrare l’elenco degli operatori da invitare con altri operatori economici qualificati individuati dall’ente stesso. L’aggiudicazione avverrà in base all’offerta economica ed alla qualità del progetto presentato.
le ditte interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio tassativamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 03 giugno 2023. Per partecipare alla selezione i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la domanda ed il progetto delle attività che intendono svolgere nel centro polifunzionale ,al presente avviso sottoscritta dal candidato, ovvero dal legale rappresentante o da un suo procuratore (nell’ipotesi di raggruppamento temporaneo la sottoscrizione dovrà essere effettuata dalla società che svolgerà il ruolo di capogruppo) le dichiarazioni di insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del d.Lgs. 50/2016, (ved. Allegato a). L’istanza dovrà essere fatta pervenire a mezzo posta elettronica certificata (pec) del comune di menconico indicando nell’oggetto “manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la gestione del centro polifunzionale e annessa area camper in menconico capoluogo”.
procedura di invito e aggiudicazione:
alla procedura verranno invitati gli operatori economici in possesso dei requisiti, individuati sulla presente indagine di mercato che avranno manifestato la propria manifestazione di interesse. E’ facoltà dell’ente integrare l’elenco degli operatori da invitare con altri operatori economici qualificati individuati dall’ente stesso. L’aggiudicazione avverrà in base all’offerta economica ed alla qualità del progetto presentato.
trattamento dei dati personali:
ai sensi del d.Lgs. 196/03 e s.M.I. Si informa che le finalità di trattamento cui sono destinati i dati raccolti ineriscono il procedimento in oggetto.
per informazioni
scrivere via e-mail a: sindaco.Menconico@libero.It dott. Paolino bertorelli
il presente avviso, nel rispetto del principio di pubblicità e trasparenza viene pubblicato sul sito dell’ente comune di menconico pv
menconico, 24 maggio 2023 il sindaco
f.To bertorelli paolino
ai sensi del d.Lgs. 196/03 e s.M.I. Si informa che le finalità di trattamento cui sono destinati i dati raccolti ineriscono il procedimento in oggetto.
per informazioni
scrivere via e-mail a: sindaco.Menconico@libero.It dott. Paolino bertorelli
il presente avviso, nel rispetto del principio di pubblicità e trasparenza viene pubblicato sul sito dell’ente comune di menconico pv
menconico, 24 maggio 2023 il sindaco
f.To bertorelli paolino
Ultimo aggiornamento pagina: 28/11/2023 15:32:12